Roma: Si è svolta a Roma la presentazione della seconda edizione dell’Italian Comedy Festival in occasione della giornata del ringraziamento, festa molto sentita in USA dove il festival si svolgerà dal 31 Marzo al 2 Aprile, e si è conclusa nella suggestiva location di CULTO a Trastevere con un Happy Hour promosso in collaborazione con l’Italian Comedy Club.
Presentati dunque i lungometraggi e cortometraggi che hanno superato le selezioni preliminari la scorsa estate tra cui “Giovanni e la Bicicletta (ITALY), Frustrada (USA), Community Watch (INGHILTERRA), The Last Knight (UCRAINA), F**K (CANADA), Dear God (AUSTRALIA), Once Again (Corea del Sud), Fase 3 (ITALY), Daddy’s Divas (USA), Doppio Gioco (ITALY) Something Good Coming (USA), Io Sono Matteo (ITALY), Acqua alle Corde (ITALY).
Una serata Romana in totale armonia e divertimento tra ospiti ed amici dell Italian Comedy Festival che si sono poi riuniti nella suggestiva location di Culto a Trastevere. Erano presenti Luca Paniconi, Gianfranco Terrin, Sofia Fici, Salvo Traina, Davis Tagliaferro, Gisella Cesari, Alessandra dall’Olio, il giurista d’impresa delle star Giampietro Maria Teodori, docente ed esperto in legislazione e fiscalità d’impresa, ed alcuni dei personaggi della commedia fantascientifica ANATAR, ovvero le anatre (Greta Fabiani e Eugenio Claudio Carta) truccate dalla giovane Mena Garofalo e accompagnate da Francesca Vitale della Green Film di Salvatore Scarico e dall’ufficio stampa del film Francesco Caruso Litrico.
L’Italian Comedy Festival si svolge ogni anno a Los Angeles dal 31 Marzo al 2 Aprile. Per info ed iscrizioni https://filmfreeway.com/ItalianComedyFestival
Foto Evento by Giancarlo Fiori